Sono Lillo 2023 - 1 Stagione Commedia
LINK ->->->-> https://urluso.com/2tDY1r
Sono Lillo è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione per un totale di 1 episodio. Uscita in Italia il 5 Gennaio 2023. Distribuita per la prima volta in Italia il 5 gennaio 2023 dalla piattaforma streaming Prime Video.
Come racconta Lillo: "L'idea è che se nasci non bellissimo devi per forza puntare su altre qualità. Già da adolescente con le ragazze io ho sempre cercato di farle ridere. Era l'unico modo. Il guaio è che poi continuavano a ridere anche dopo, nell'intimità". "Io e il guru della seduzione? Come lui anche io mi ritiro spesso in solitaria. In genere leggo, ascolto musica, suono, medito. Da un certo momento anagrafico in poi, si comincia a ragionare sulla propria presenza sul pianeta. E ultimamente mi sono legato a correnti come la wikka e i neopagani", racconta Greg. "Io invece mi butto sull'amatriciana" sospira Lillo. Con due personaggi popolari come loro, la commedia punta anche a riportare il pubblico e i giovanissimi nelle sale cinematografiche, ancora troppo spesso vuote.
Lillo & Greg sono ormai una coppia di comici consolidata che nel corso degli anni si è mossa su vari fronti, ottenendo sovente il consenso popolare.Al cinema hanno raggiunto il successo di pubblico nel 2012 con Colpi di fulmine, una commedia diretta da Neri Parenti in cui Lillo & Greg erano i mattatori indiscussi di uno dei due episodi che componevano il film.
Siete in partenza per le feste ma avete già il cuore rivolto al 2023? Non preoccupatevi, è lo stesso anche per Prime Video, che si sta già preparando per una stagione indimenticabile.
Il duo comico Lillo e Greg, insieme a Corrado Guzzanti, sono protagonisti di una commedia su un gigolò che, dopo uno sfortunato incidente, perde la sua bellezza ed il suo fascino. La recensione in anteprima de Gli idoli delle donne
Amazon Prime Video cosa offre a gennaio 2023? La piattaforma propone 3 nuovi film e 5 serie Tv, tra cui anche la serie dedicata completamente a Lillo. Ecco quali sono le date da segnalare in agenda. 781b155fdc